
Oggi parliamo di un rimedio antico e naturale utilissimo come anti-age, anti macchia, in caso di pelle delicata, cicatrici e smagliature: il siero di lumaca.
Il secreto di lumaca ed in particolare della specie Helix Aspersa Muller è infatti ricco in sostanze quali: allantoina, collegene, elastina, peptidi, vitamine e anche melatonina un vero e proprio “elisir di giovinezza”, antradicalico e antiossidante.
Grazie a tutti questi componenti il siero di lumaca esfolia l’epidermide eliminando le cellule morte e stimolando la rigenerazione dei tessuti, la pelle appare da subito più compatta, luminosa, idratata, nutrita e tonica.
L’innovazione dei prodotti cosmetici che vi propongo sta nella formulazione che si basa sul metodo messo a punto dalla ricercatrice Donatella Veroni. Il secreto delle lumache viene liofilizzato e concentrato e il risultato è una sorprendente attività ed efficacia. Merito della formulazione è anche l’estrema gradevolezza della texture e della profumazione di tutti i prodotti. Naturalmente tutto il processo di produzione avviene nel più completo rispetto dell’animale e del suo ciclo vitale.
Tutto questo concentrato di benessere ha dato origine a tre linee di prodotti.
Linea viso e corpo: latte detergente, acqua tonica, crema viso, crema mani e crema corpo.
Linea tricologiaca: shampoo, maschera, balsamo.
Linea benessere delle vie respiratorie: sciroppo e caramelle gommose.
Non vi resta che provare questi sorprendenti prodotti.
Buona serata mi chiamo teresa sessa o provato tanti sieri su internet ma non o mai avuto risultati era stantanio come dice lei per aquistare come devo fare o fatto 28 anni di dialisi e vorrei nascondere le mie rugle